Siete in:  APPA / IN PRIMO PIANO

NOVITA'. L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente viene riorganizzata con Delibera della Giunta Provinciale n░ 606 del 17/4/2014. In seguito a tale riorganizzazione, le procedure relative alle bonifiche siti contaminati, a terre e rocce da scavo e all'abbandono dei rifiuti sono rimaste di competenza dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente al Settore tecnico per la tutela dell'ambiente. Le altre autorizzazioni a partire dal 1░ Maggio 2014, sono di competenza del nuovo Servizio Autorizzazioni e Valutazioni Ambientale.

-Organizzazione dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente e la Declaratoria

á

La Delibera della Giunta Provinciale n░ 606 del 17/4/2014