Borsa Internazionale del Turismo Montano, partecipa anche APPA Trento

Anche APPA Trento sarÓ tra gli ospiti istituzionali della Borsa Internazionale del Turismo Montano, il pi¨ importante evento annuale italiano di settore, che quest'anno si terrÓ a Trento il 19, 20 e 21 settembre.

APPA Trento promuove il turismo sostenibile coi marchi Ecolabel Europeo ed Ecoristorazione Trentino. Alla Borsa Internazionale del Turismo Montano sarÓ presente per fornire informazioni in merito. Inoltre, la Rete Trentina di Educazione Ambientale di APPA Trento curerÓ nell'ambito della fiera lo svolgimento di visite guidate alla mostra didattica interattiva "La Casa nel Bosco", per invitare i visitatori a ragionare su come ridurre gli impatti ambientali in casa propria.