Strategia provinciale: il Trentino sostenibile ha bisogno di te!

La Giunta Provinciale ha approvato il documento preliminare della Strategia provinciale per lo Sviluppo Sostenibile | SproSS. PARTECIPA!

La conferenza stampa di Martedì 26 Gennaio a cui hanno partecipato il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento e assessore all’urbanistica e ambiente Mario Tonina, il direttore dell’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente-Appa Enrico Menapace, il direttore del Museo delle Scienze Michele Lanzingher e il docente dell’Università di Trento Roberto Poli.

>> Per ulteriori approfondimenti: Comunicato stampa PAT (Martedì, 26 Gennaio 2021)

Con la tua partecipazione potremo costruire insieme la Strategia Provinciale di Sviluppo Sostenibile 2030: