Logo per la stampa
 
 
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA RETE DI MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL'ACQUA DELL'AGENZIA PROVINCIALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura di gara con scadenza 21/11/2017, ore 12:00
- CHIUSO -

L’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente intende affidare, a trattativa privata previo confronto concorrenziale tramite gara telematica (ai sensi della legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23 e dell'articolo 13 del D.P.G.P. 22 maggio 1991, n. 10-40/Leg.), il servizio di manutenzione della Rete di monitoraggio della qualità dell’acqua dell’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente.

La Rete di monitoraggio della qualità dell’aria è costituita dalle stazioni di seguito indicate:

n.StazioneUbicazione
1TRENTOVia Lavisotto, rio Lavisotto
2ROVERETOViale dell’Industria, rio Coste
3RIVA DEL GARDAVia Bresadola, torrente Varone


Il Capitolato speciale d’appalto è allegato al presente avviso.

La procedura di gara verrà effettuata sulla piattaforma telematica di e-procurement Me.PA di Consip, mediante RDO nella categoria “Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature”.

Le imprese interessate ad essere invitate al confronto concorrenziale dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse inviando il modulo allegato all’indirizzo pec appa@pec.provincia.tn.it.

Saranno invitati alla gara solo i soggetti iscritti sulla piattaforma Me.PA di Consip nella categoria “Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature”.

Le modalità di partecipazione saranno indicate nella documentazione allegata alla richiesta di offerta telematica.

Importo a base d’asta: 26.000,00 Euro IVA esclusa.

Termine di presentazione manifestazione di interesse: 21/11/2017, ore 12:00.

Per informazioni o chiarimenti: U.O. Bilancio e affari generali, tel. 0461/497781-497701.