Logo per la stampa
 
Siete in:  APPA / Gare e appalti / Avvisi e bandi IN CORSO
 
 

Provincia Autonoma di Trento - Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente

 
Gare e appalti

In questa sezione vengono pubblicati i bandi relativi alle procedure di gara per appalti di forniture e servizi esperite dall'APPA, nonchè eventuali altri bandi relativi all'attività dell'Agenzia.

Si informano i Fornitori che l'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente per le l'acquisizione di beni e servizi si avvale del Mercato elettronico provinciale (Mercurio) e del MePA di Consip. Eventuali fornitori per le procedure negoziate vengono individuati all'interno del fornitori iscritti su tali piattaforme.

Per quanto riguarda l'iscrizione all’Elenco Operatori Economici - Lavori Pubblici ai sensi dell’art. 19 della legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata di lavori senza previa pubblicazione del bando di gara e alle procedure di affidamento di spese in economia l'Agenzia provinciale per gli appalti e i  contratti predispone l’Elenco Operatori economici - Lavori pubblici che è unico ed è utilizzato da tutte le Amministrazioni aggiudicatrici trentine di cui all’art. 5 della l.p. n. 2 del 2016. Per le modalità di iscrizione è possibile consultare l'apposita sezione Elenco operatori economici - lavori pubblici

 
Gare e appalti
Avvisi e bandi IN CORSO

  •